Crisi occupazionale personale Baia Samuele, Marsa Siclà e Marispica: la CGIL promuove un incontro
- 6 Maggio 2013 - 12:18
- 0
La crisi occupazionale che si profila assai grave per le maestranze che operano all’interno dei villaggi turistici Baia Samuele, Marsa Siclà e Marispica sarà al centro di un incontro promosso dalla CGIL per mercoledì 8 maggio alle ore 18.00 nella sede della Società del Mutuo Soccorso a Pozzallo.
Saranno presenti le maestranze rimaste inoccupate e per le quali, stando lo stato dei fatti, non si profilo un futuro roseo.
Coordinerà l’incontro Giovanni Avola, segretario generale della CGIL di Ragusa, il quale dichiara: “Abbiamo sentito forte la necessità di promuovere un incontro con quanti operano all’interno dei tre villaggi turistici per cercare di valutare ogni iniziativa utile a far superare questo stato di impasse. La CGIL non partecipa a sit in di protesta come quelli che sono stati promossi perché si ritiene che è necessario fare il punto di una situazione resa complicata da iniziative giudiziarie in corso e questo ci dovrà mettere nella condizioni di poter individuare misure compatibili con lo stato di fatto.”