fashionLa pinacoteca di Comiso per una sera diventa il centro della moda e  dello spettacolo, di alto profilo. Grazie al negozio d’abbigliamento “Trend” di Johnny Matarazzo, che ha due punti vendita a Comiso e Pedalino, e alla presenza dell’attore, tra i più belli d’Italia, Alex Belli, (Cento Vetrine, l’Isola dei famosi, Ballando con le stelle, tanti per citarne alcuni) che sarà domani sera ospite d’eccezione dell’evento targato “Fashion is Passion”.  L’artista sarà <<scortato>> fino alla location dal  “vip manager” Alessandro Nifosì.

Il defilè, voluto dal titolare di “Trend” per il terzo anno consecutivo, non è solo una passerella per sfoggiare gli abiti delle firme italiane prestigiose come Guess, Moschino, Versace, Imperfect, Byblos, Cesare Paciotti, ma è anche un contenitore arricchito di balli con il coreografo, di Chiaramonte Gulfi, Orazio Terranova, e da esibizioni di tango, dai ballerini giunti dal palco milanese del Cirque du Soleil, nell’Open Air Theatre di Expo; di canto con la voce graffiante di Carmen Alessandrello, giovane comisana, e dalla ragusana, Giuliana Cascone,  direttamente dal fortunato talent show “Io canto”. Presenta la serata la giornalista Viviana Sammito.

“Fashion is Passion” è anche un messaggio sociale: durante la serata sarà presentata una performance contro la violenza sulle donne. L’evento si fregia della collaborazione di StyleAgency. Trend Abbigliamento ha anche pensato di deliziare i suoi ospiti con un aperitivo di benvenuto. L’appuntamento è alle 18,30 di domani, domenica 18 ottobre,  alla Pinacoteca di Comiso. L’ingresso è gratuito.