Nella decima edizione GF Val di Noto la Nonsolobike vince il trofeo di squadra grazie ai vari piazzamenti dei 26 atleti schierati nelle varie categorie. La Granfondo più spettacolare per eccellenza ma anche tra le più impegnative ha visto gli azzurri di casa determinati a fare da protagonisti.

dsc_0186Le donne conquistano tutti i primi posti a cominciare dalle Primavera con Alessandra Minardo, La prima ragazzina coraggiosa e determinata che affronta la mediofondo di ben 33 km, senza sconti.

Vince in assoluto, su tutte le 18 ragazze presenti, Michela Mansueto donna A, confermando la sua alta preparazione atletica.

Tra le tante donne B, vince la modicana Stracquadanio Ivana.

prosperini-giovanniProsperini Giovanni arriva 2º tra la combattutissima classe degli Junior con Salvo Zocco 6º.

Il campione Valerio Rizza sale sul 3 º gradino tra i leoni della Senior 2, tagliando il traguardo tra i primi 5 assoluti.

Leonardo Marano conquista il podio più alto anche qui , tra i Super gentlemen 1 e 7 º assoluto della Mediofondo.

Il vice presidente Stracquadanio ringrazia tutti i componenti della squadra presenti che concludendo la prova hanno dimostrato di essere atleti completi in tutto, orgogliosa soprattutto del senso di collaborazione e sostegno tra di essi.

Di seguito una intervista realizzata dal presidente della società, Piero Minardo, ospite di Chiara Carbone nella trasmissione Five di Canale 74