morgana 2 fires 2Di Palermo, ma ragusana di adozione, Morgana Gargiulo vince ancora. Questa volta ad Arzano, in Campania, dove si è svolto il concorso “2Fires”: Morgana è riuscita a conquistare un’altra corona che va così ad impreziosire le sue ormai numerose vittorie.

morgana 2 fires 1Da anni infatti in passerella, Morgana ha portato a Ragusa il titolo di Miss Trans Sardegna, lo scorso mese di Settembre e prima di questo aveva vinto il titolo di Miss Trans Sicilia; grazie a queste due vittorie Morgana Gargiulo era stata soprannominata la “Regina delle due Isole”.

Ma Morgana dimostra anche di avere un gran cuore: parteciperà infatti al “Primo Evento Friendly in Italia”, un partita di volley  dove la squadra “Angel for Children”, composta oltre che da Morgana Gargiulo anche da: Mary Ferrari (ideatrice e organizzatrice dell’evento) e Melissa Bianchini Valentine, sfiderà  i giocatori del “Pomezia Volley”.

L’iniziativa ha uno scopo benefico: raccogliere fondi da destinare alla  Casa Famiglia “Chiara e Francesco”, di Roma che ospita e si prende cura di tanti bambini. “Primi in assoluto loro, i Bambini, – commenta l’organizzatrice Mary Ferrari – infatti l’ intero incasso e ripeto l ‘intero incasso sarà devoluto alla casa famiglia che si prende cura di questi piccolini,  loro sono il nostro bene mary ferraripiù prezioso”.

Il tutto si svolgerà il 15 marzo a Torvajanica comune di Pomezia (Roma) in  via lungomare delle meduse n. 42  alle ore 14:30.

Madrina dell’iniziativa “Miss Barbie International” Linda Rei.

solidarieta