Si è svolta stamani, in Municipio, la cerimonia di nomina e giuramento dei due nuovi assessori comunali Tiziana Moncada e Marco Santoro (nella foto a sx assieme al Sindaco Piero Rustico).

A Tiziana Moncada, che sostituisce il dimissionario Marco Genovese, sono state assegnate le deleghe alle “Politiche sociali e all’educazione”. Espressione della lista ‘Rustico Sindaco’, Moncada è sposata ed è madre di tre figli; ha lavorato, giovanissima, presso una nota azienda ispicese come ragioniera addetta alla contabilità ed ai rapporti con i fornitori; trasferitasi a Roma ha diretto un’agenzia immobiliare, che ha poi lasciato per dedicarsi alla famiglia ed all’educazione dei figli.

A Marco Santoro, che sostituisce il dimissionario Donato Bruno, sono state assegnate le deleghe ai “Lavori Pubblici ed all’Urbanistica”. Segretario cittadino del movimento ‘Popolari Liberali – Sviluppo e Solidarietà’, il giovane Santoro ha già ricoperto, durante il primo mandato del sindaco Rustico, la carica di Assessore allo “Sport ed alle Politiche Giovanili”.