Continua stasera a Donnalucata la 7° sagra della pizza,organizzata dall’associazione culturale  “Spirito Libero”, con il patrocinio della provincia regionale di Ragusa e del Comune di Scicli.

Ieri sera  l’intrattenimento, è stato affidato alla scuola di danza “Lightly Come Dancing” che, per oltre due ore, ha proposto al  numerosissimo pubblico presente a Donnalucata, le diverse e variegate coreografie, tutte ideate e curate dalla Maestra Federica Re. Le varie coreografie, sono state molto apprezzate e applaudite dai tanti spettattori, che hanno voluto “gustare” sino alla fine tutto lo spettacolo, messo  ancor più in risalto,  dai quattro balli presentati dall’insegnante Federica Re e Giusppe Cassibba (nella foto)

 

 

 

Stasera alle ore 21:30  l’atteso appuntamento annuale con la bellezza “Bella 2011”, ideato da Francesco Asta e dalla moglie Daniela. Durante la serata sono previsti inoltre, anche diversi momenti di sport e spettacolo. (nella foto un momento di “Bella 2009, Francesco Asta intervista Renato Fidone presidente della giuria)

 

 

 

 

 

Domani la serata conclusiva della sagra è  affidata a Luisa Sinacciolo e ai ballerini dell’Akademy che porteranno in scena lo spettacolo “Ali Spezzate”. (nella foto Luisa Sinacciolo e Gabrile Puccia).

 

 

 

 

Fulcro della manifestazione è ovviamente la pizza. E’  possibile assaporarla in tanti gusti diversi, grazie alla presenza di  un mega stand, ma soprattutto grazie alla presenza di bravi  pizzaioli  che anche stasera be nella serata di domani sono pronti a sfornarne a migliaia.

Giovanni Giannone