Stava per mettere a segno un colpo all’interno di un appartamento di Vittoria, l’uomo arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Vittoria.

Ieri, il personale della Squadra Volanti del Commissariato di Vittoria è intervenuto presso una abitazione ubicata in una zona centrale di Vittoria, a seguito di segnalazione di furto in atto pervenuta presso la locale sala operativa.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti dopo aver notato una delle finestre dell’abitazione socchiusa, trovavano all’interno di essa un soggetto che stava commettendo un furto.

L’uomo, prontamente bloccato dagli agenti con ancora la refurtiva in mano, veniva sottoposto a perquisizione personale che permetteva di rinvenire, occultati all’interno di una borsa, numerosi monili in oro, ciondoli e orologi, provento del furto perpetrato all’interno dell’appartamento.

In considerazione di quanto accertato dagli operatori di Polizia, il quarantanovenne, noto pregiudicato locale con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto in flagranza per il tentativo di furto.

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato nel territorio ipparino finalizzata al contrasto dei reati predatori.