La situazione a Vittoria non è delle migliori e gli accadimenti delle ultime settimane, furti e effrazioni a danno di studi professionali, camere del lavoro, confederazioni e scuole, non lasciano serena la Cittá.

Sulla vicenda interviene con una nota stampa il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale Salvo Sallemi:

“Apprendo con grandissimo piacere del celere e fruttuoso lavoro di indagine svolto dalla squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Vittoria che in stretta collaborazione con la sezione furti e rapine della squadra mobile ha consentito l’arresto, poi convalidato,  di tre soggetti che probabilmente hanno messo a soqquadro la Cittá nelle settimane scorse. Siamo consapevoli del grande lavoro che svolgono le nostre forze dell’ordine che, spesso, in carenza di uomini e mezzi riescono a far fronte alla recrudescenza della criminalità in Cittá.

Spero, conclude Sallemi, che il Ministero dell’Interno provveda a rinforzare gli organici di pubblica sicurezza soprattutto nelle Cittá più a rischio, ciò in concerto con la certezza della pena che nella nostra Nazione è diventata sempre più incerta”.