polizia-vittoriaTre persone, due uomini e una donna, tutti romeni, sono stati denunciati dalla Polizia di Vittoria dopo che le Volanti del Commissariato sono state chiamate per intervenire presso un esercizio commerciale.

I tre malintenzionati si aggiravano nel negozio che vende articoli per la casa e detersivi fingendosi clienti, intanto infilavano diverse confezioni di profumi in un borsone. Due delle commesse che avevano notato tutto, li hanno tenuti d’occhio, senza perderli mai di vista e seguendoli sino alla cassa. Quando è stato chiesto cosa tenevano nel borsone la reazione è stata violenta. Le commesse sono state strattonate perché si togliessero dal corridoio d’uscita ed addirittura una è stata scaraventata a terra. La vittima però si è rialzata ed ha inseguito una delle ladre fuori dal negozio riuscendo ad afferrarle la borsa. A questo punto è intervenuto l’uomo del terzetto che ha preso per i capelli la coraggiosa commessa mentre la ladra le ha morso una mano per divincolare la borsa e scappare.

I  tre infine sono saliti in sella ad uno scooter allontanandosi. Sono stati acciuffati e denunciati per i reati di rapina in concorso e lesioni personali, visto che una delle commesse, a causa dell’aggressione, ha riportato ferite.