Il neo-sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha completato la squadra assessoriale e assegnato le deleghe:

Giuseppe Fiorellini (Politiche del lavoro, bilanci e tributi).

Giuseppe Nicastro (Lavori pubblici, Infrastrutture urbane, energie rinnovabili, protezione civile, promozione e gestione della movida).

Filippo Foresti (sanità e tutela della salute, istruzione, edilizia scolastica, beni e attività culturali, studi storici e tradizioni popolari).

Cesare Campailla (manutenzione urbana, verde pubblico e parchi, edifici comunali e scuole, infrastrutture idriche e fognature, approvvigionamento idrico, politiche animaliste e della convivenza urbana).

Katya Ferrara (Politiche del turismo e della promozione del territorio, problematiche di Scoglitti, decentramento dei servizi comunali).




Francesca Corbino (Tutela dell’ambiente e dei diritti civili, politiche per la disabilità, per infanzia e anziani, Promozione della partecipazione sociale, pari Opportunità, centro Donna, Migrazioni, Sicjurezza, diritti umani, relazioni con il consiglio comunale).

Anastasia Licitra (Sviluppo Economico, legalità, servizi e diritti delle imprese, sportello unico delle imprese, istituti della partecipazione e del partenariato economico).

Il Sindaco ha trattenuto per sè le deleghe ad agricoltura, polizia locale e personale.