Vittoria – kevin Nicosia, indagini in corso per accertare le cause del tragico incidente | Troppi morti sulle strade, monta la rabbia sui social
- 28 Agosto 2024 - 18:05
- 0
Troppi lutti a Vittoria questa estate, troppe famiglie in lacrime per la perdita prematura di giovani figli, fratelli, nipoti.
Stanotte è toccato alla famiglia Nicosia. Un tragico incidente stradale, altra giovane vittima della strada: Kevin Nicosia, 18 anni. Ha perso la vita lungo la strada che collega Vittoria ad Acate.
Il ragazzo si trovava a bordo della sua moto quando, per cause in via di accertamento, si è scontrato con una Lancia Y. Per lui niente da fare. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Inutili i soccorsi. Oltre al 118 presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale che dalla scorsa notte è a lavoro per accertare le eventuali responsabilità.
Intanto sui social sono tantissimi i messaggi di addio indirizzati al giovane, in tanti porgono le condoglianze ai familiari, ma tantissimi sono anche i messaggi di rabbia: “Troppi morti ….cosi giovani non se ne può più”, “Una mattanza di giovani”, “Un’altra famiglia distrutta, un altro figlio che vola in cielo troppo presto. Quando finirà questa scia di disgrazie”, “Troppe auto e moto che vanno a velocità pazzesca, quando la smettete?”, “Purtroppo le strade a molti sembrano piste di alta velocità, questi sono i risultati …”.
La salma del giovane non è ancora stata consegnata alla famiglia.