Ieri mattina la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Siracusa, il pregiudicato Z.I.G., classe 1989, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per altra causa, poiché il 26 Marzo scorso, a seguito di controllo domiciliare effettuato dalla Polizia, senza alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal luogo di detenzione, l’uomo non veniva trovato in casa.  Pertanto, gli è stata sospesa la misura alternativa della detenzione domiciliare ed è stato trasferito in carcere.

Stamattina invece gli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Siracusa, il pregiudicato T.D., classe 1993, anche questo già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

Anche in questo caso l’umo si era allontanato senza nessuna autorizzazione e la Polizia non l’aveva così trovato a casa. Sospesa la misura della detenzione domiciliare, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.