vito salernoCi ha provato, ancora una volta, nel giro di una settimana.

Vito Salerno, pregiudicato vittoriese di 35 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dalla polizia mentre passeggiava serenamente a Vittoria. Lo stesso, che non può uscire da casa né trattenere rapporti con persone diverse dai familiari che coabitano con lui, ha accelerato il passo, quando si è accorto di essere  braccato dagli agenti,  e poi si è dato alla fuga.

Portato in Commissariato e dopo avere accertato presso l’Autorità Giudiziaria l’assenza di provvedimenti che potessero autorizzarlo ad uscire dalla sua abitazione, è stato arrestato per evasione.

Salerno torna agli arresti domiciliari. Solo la settimana scorsa, il 24 settembre, era stato beccato dai carabinieri mentre vendeva droga ai minorenni, sotto casa sua.

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 14:30

Colpo di scena stamani  al processo celebrato con il rito direttissimo a carico del pregiudicato di 35 anni vittoriese Vito Salerno.

Il giovane è comparso davanti al Giudice Saito e al p.m. Veronica Digrandi con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari: Salerno era stato arrestato ieri dalla polizia che lo ha notato mentre passeggiava per le vie di Vittoria.

Lo stesso quando si era accorto di essere  braccato dagli agenti,  si era dato alla fuga. Ma la polizia però, è stato scoperto durante il processo, non sapeva che Salerno quando passeggiava non era più agli arresti domiciliari in quanto il 24 settembre scorso era stato scarcerato e rimesso in libertà, dopo essere stato arrestato il giorno prima per spaccio di droga dai carabinieri.

Salerno oggi è tornato ad essere un uomo libero.

Viviana Sammito