Campioni provinciali. Questo l’ultimo risultato positivo portato a casa qualche settimana fa dai Giovanissimi della “Libertas Olympic Scicli”.

Il Trofeo di Campioni Provinciali è stato dedicato alla memoria di Giovanni Paolillo, scomparso nel luglio del 2004, stroncato dalla Leucemia.

Soddisfatto, non potrebbe non essere così, il Mister Gianni Mania, che dichiara: “Voglio fare un ringraziamento ma anche i complimenti alla federazione per la competenza e professionalità nel rendere interessanti e partecipati i campionati di competenza nonché per l’attività di base vero motore di tutto il movimento per futuro”.

Un risultato questo portato a Donnalucata che chiude un anno intenso di lavoro da parte dei giovani calciatori, ma anche di tutta la società:  “Continuano i risultati del buon lavoro sulla terra, con azioni, reazioni e obiettivi raggiunti – dichiara Carmelo Gambuzza, con compiacimento -. La terra – aggiunge Gambuzza – è vita e non può e non deve subire insulti, poichè spesso ti dà più di quello che pensi”.