Sono stati trasferiti i due coniugi ragusani  G.G., Vigile del Fuoco in servizio a Ragusa e la moglie B.G. protagonisti di un gravissimo incidente lo scorso 31 agosto, nel’incrocio di Via del Palo Bianco a Donnalucata.

I medici della divisione di Rianimazione dell’Ospedale “Maggiore” di Modica in queste settimane hanno fatto di tutto  per salvare la vita dei due coniugi, in particolar modo di lei, che sin da subito è apparsa la più grave.

Il marito  è stato trasferito al “Civico” di Palermo in Chirurgia Maxillofacciali, la moglie è stata trasferita  nell’Unità di Risveglio dell’Istituto “San Raffaele” di Cefalù per essere avviata a sedute di fisioterapia per neuro motulesa. Entrambi sono stati trasferiti in elisoccorso.

I due la sera del 31 agosto viaggiavano a bordo di uno scooter, quando si scontrarono con la Fiat Punto guidata da un anziano sciclitano. I due erano stati  soccorsi da due ambulanze del 118 e traportati all’Ospedale di Modica.I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Scicli.

(Foto: NoveTv)