
Successo di Pubblico per l’Olimpo Latino
- 11 Luglio 2011 - 5:55
- 1
In Piazza Italia Sab 9 Luglio alla presenza di oltre 2000 spettatori i 100 ballerini dell’Olimpo Latino con le coreografie degli insegnanti Fausto Monteforte e Giuliana Gurrieri e la regia del M° Gianni Falla hanno emozionato il pubblico toccando con musiche video monologhi il nostro essere orgogliosi dell’Italia e di chi ha contribuito alla crescita della nostra Nazione.
Inizio trionfale con la prima coreografia sulle note del Nabucco di G. Verdi a seguire grandi emozioni con delle coreografie dedicate alla Nostra Capitale ed una delle piu caratteristiche città Italiane Napoli con i suoi grandi artisti quali Totò.
Omaggio alle Donne Italiane con vari pezzi per poi fermarsi sull’evoluzione della Televisione Italiana ed infine a raggiungere il picco di emozioni con l’omaggio al grande Pavarotti ed al nostro Grande Papa Giovanni Paolo II con il pezzo Un Uomo Venuto da Molto Lontano di A.Minghi .
Gran Finale con una dedica all’amore verso la nostra Patria con UN AMORE COSI GRANDE.
Due ore e mezzo di spettacolo continuo che hanno tenuto piu di 2000 persone immobili in piazza italia facendo sentire in ognuno di loro il grande orgoglio di essere italiani.
Alessia da Milano
Il saggio è stato un vero disastro secondo me non avete tanta tecnica. Io sono stata a tutti i saggi di scicli e forse quello che mi ha colpito di piú é stato quello dell’ atelier della danza. Io studio danza classica a Milano ed ero in Sicilia in vacanza . Se io vi avrei dovuto dare un voto da uno a dieci vi darei 6- . Non siete poi tanto talenti. Per esempio io non ho visto le punte tirate di qualcuno .