lucia aparoNuovo appuntamento in provincia di Ragusa con il concorso Nazionale: “Un sogno per il cinema”. Questa sera, lunedì 12 Agosto, il Concorso  approda a Scoglitti per selezionare ancora aspirati attori e attrici da presentare  alla finale Regionale.

Ospite della serata  l’attore Angelo Russo, noto come  “Catarella” nella fiction Il Commissario Montalbano, che parteciperà con i concorrenti nelle prove talento. Presente alla serata anche il regista Antonio Zappalà e l’attore Adriano Gurrieri.

La direzione artistica, regia e coreografie della serata sono affidate a Lucia Aparo (nella foto) e Pino Giacchi. La Aparo è la responsabile provinciale del concorso che coniuga: cinema, bellezza, talento e moda; sono questi infatti  gli ingredienti principali  di una serata fatta anche di spettacolo e che darà la possibilità a ragazze e ragazzi iscritti al concorso di avere una reale opportunità di lavoro nel mondo del cinema.

Il concorso e’ un “fashion talent” nato dall’idea di Antonio Chiaramonte, presidente di “Cinemaset”, creato proprio per dare la possibilità a tanti  giovani di poter esprimere e coltivare il proprio talento ove ve ne sia, migliorandolo con lo studio.