Sparacino si è dimesso. Franca Carrabba, dopo anni di sinistra, potrebbe svoltare a destra, a fianco di Venticinque
- 13 Settembre 2011 - 21:53
- 0
Sono state protocollate stamattina (come vi avevamo anticipato in questo articolo https://www.novetv.com/?p=3558 ) le dimissioni da assessore del Dott. Pietro Sparacino.
“Un grazie a Pietro Sparacino, per l’impegno assessoriale profuso in questi mesi, nonostante i problemi di salute, che, ci auguriamo, possa risolvere presto e in maniera completa, – ha detto il primo cittadino di Scicli Giovanni Venticinque – resto ora in attesa della rosa di nomi che l’Udc vorrà fornire al sottoscritto affinché la stessa venga sottoposta al tavolo politico della coalizione di governo che sostiene l’amministrazione della città”.
Voci sempre più insistenti e confermate dal direttivo dell’UDC, danno come possibile Assessore Franca Carrabba che in passato ha già ricoperto ruoli politici, ma sempre nei partiti di sinistra. La Prof.ssa Carrabba è stata vicesindaco nella giunta Lonatica nel 1994, candidata nel partito di centro sinistra “La Margherita”, ha sostenuto il Preside Enzo Giannone nelle ultime amministrative schierandosi contro l’attuale Sindaco Giovanni Venticinque.