Il Commissario Montalbano, eterno fidanzato, ora si sposa. Forse è meglioperò precisare, che a sposarsi è l’attore che interpreta Montalbano, ovvero Luca Zingaretti.

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un articolo dove parlavamo proprio di Zingaretti e della compagna, l’attrice Luisa Ranieri. I due sono stati fotografati a Scicli, sul set delle nuove puntate della fiction “Il Commissario Montalbano”, mentre a turno coccolavano la loro piccola Emma, nata 10 mesi fa. (Sotto la foto; ecco il link della news https://www.novetv.com/?p=16674)

Zingaretti e la Ranieri hanno deciso di sposarsi al Castello di Donnafugata, a Ragusa il prossimo 30 giugno. La notizia del matrimonio è stata confermata dalla stessa Ranieri in una intervista pubblicata dal settimanale “Oggi”.

“Ho avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, che mi soddisfa in tutti gli scambi. Non ha neppure un difetto, è la perfezione”, ha confessato la Ranieri parlando del suo Luca. E ha aggiunto: “Coroniamo il nostro sogno d’amore con il matrimonio, così da tutelare anche la nostra piccola Emma, in questo Paese i figli delle coppie sposate valgono di più”.