fitetLo scorso 27 dicembre dopo 18 anni si è disputato il torneo provinciale di Tennistavolo Fitet al Pala Padua di Ragusa.
Un plauso per l’ottima organizzazione va sicuramente alle società “Ping pong club Dimensione Corpo” di Ragusa e “A.S.D. Resurrezione” di Vittoria organizzatrici della manifestazione e ad Elio Sortino che ha gestito sapientemente il torneo Cat. Amatori, che ha visto la partecipazione di 7 ragazzi extracomunitari nella categoria “amatori”, ospiti del centro di accoglienza di Ragusa Ibla; un’azione di integrazione sociale che ha arricchito la manifestazione.
Il Rappresentante della Fitet In provincia l’arch. Antonio Chessari è finalmente riuscito insieme ai suoi collaboratori, in particolare il suo allenatore in seconda  Giacomo Palermo e il Presidente del Fitness Club Dimensione Corpo Mario Montes, a riportare il gioco del tennistavolo a Ragusa dopo anni di vuoto.
Infatti in questi anni è nata la squadra Ping pong club Ragusa che sta disputando egregiamente il campionato federale di serie D2.
Questi i risultati dei tornei:

IV Cat
1 class. Modica Cristian
2 class. Perricone Ferdinando

V Cat
1 class Perricone
2 class Di Giacomo Giuseppe

Cat. Allievi
1 class Calendi Salvatore
2 class Amodei Giovanni

Cat juniores
1 class Agosta Gabriele
2 class Calendi Alessandro

Cat Vet. 40/50
1 class Schembari Massimo
2 class Iemmolo Antonino

Cat Vet 50/60
1 class Ministeri Francesco
2 class Migliorisi Giorgio

Cat Vet 60/65
1 class Rossini Antonino
2 class Di Rosa Angelo Alberto

“Si ringraziano tutti i ragazzi per il contributo che hanno dato alla riuscita della manifestazione con la loro presenza in campo ed anche per tutti coloro che si sono prestati nel l’allestimento della stessa – afferma Antonio Chessari -. In ogni caso si è notato che i giovani progrediscono nel gioco e nei risultati facendoci ben sperare per il futuro di questo bellissimo sport in tutta la provincia di Ragusa”.