Due terribili incidenti ieri: uno a Santa Croce Camerina (Santa Croce Camerina – Grave incidente stradale, mamma e figlia incastrate tra le lamiere), l’altro sulla Vittoria-Gela. In quest’ultimo però c’è scappato il morto.

incidente vittoria gela 4Lo schianto tra due auto verso le 18:45 sulla SS115 al Km 286, in territorio di Acate. Ad avere la peggio nello scontro tra una Bmw e una Volkswagen è stato il 29enne di origini rumene residente ad Acate Eduardo Roman. L’uomo, al volante della Bmw, per cause da accertare si è scontrato con la Volkswagen condotta dal 41enne acatese C.I., rimasto ferito.

I due mezzi sono stati posti sotto sequestro, come da prassi in casi del genere. Nonostante i tempestivi soccorsi, per il 29enne Eduardo Roman non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada che sta ricostruendo le fasi e le cause alla base del fatale schianto tra le 2 auto. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti per dare tempo ai vigili del fuoco di sgomberare la carreggiata dalle carcasse dei due veicoli.

 

Foto: Franco Assenza