E’ stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Scicli, Rosario Timperanza, 44 anni, pregiudicato sciclitano. I militari, nella tarda serata del 5 agosto, mentre si trovavano  nel centro storico di Scicli, hanno notato uno strano  va e vieni di ragazzi. Appostatisi, dopo alcuni momenti di attesa, i miltari  hanno notato una studentessa sciclitana di 28 anni uscire con fare sospetto dall’abitazione del Timperanza. Prontamente bloccata, la ragazza è stata trovata in possesso di 10 grammi di marijuana che, come accertato dal prosieguo delle indagini, le erano appena stati ceduti dal Timperenza.
I carabinieri allora decidono  immediatamente di sottoporre a perquisizione l’abitazione di Timperanza dove hanno rinvenuto ulteriori 6 grammi di sostanza stupefacente e la somma contante di 400 euro circa probabile ricavato dell’attività illecita.

 L’uomo, dopo essere stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato rinchiuso nel carcere di Modica Alta.
Il Timperanza è stato oggi  rimesso in libertà con l’obbligo di presentarsi due volte al giorno presso i Carabinieri di Scicli.