Scicli – Villa Penna, chiusa e … dimenticata
- 2 Luglio 2013 - 7:00
- 3
Pubblichiamo delle foto scattate domenica scorsa, 30 giugno 2013, che mostrano le condizioni pietose in cui versa Villa Penna.
I residenti della zona lamentano la presenza di topi, scarafaggi e rettili, che trovano rifugio tra le sterpaglie del sito sciclitano, restituito alla città 5 anni fa dopo essere stato ristrutturato e reso agibile. Ora purtroppo come si può notare da queste immagini Villa Penna è stata dimenticata; il motivo gli sciclitani lo conoscono già: “Non ci sono soldi nelle casse del Comune”.
Foto: M. Ereddia
luana
E’ normale. E’ stata ristrutturata malissimo, non c’e verde, non ci sono delle panchine fruibili, non esiste un punto di ristoro,insomma una schifezza.
GIOVANNI
ANCHE I TOPI,GLI SCARAFAGGI ED I RETTILI HANNO IL DIRITTO DI VIVERE DA QUALCHE PARTE.
fINO A QUANDO DURERA’ QUESTA AMMINISTRAZIONE NON SARANNO SFRATTATI.
DOPO QUANTO TEMPO SCATTA L’USUCAPIONE?
angelo
è un cruccio mio e non solo come leggo!! quanti turisti potrebbero visitarla e usare i servizi assenti in città perchè come la villa, la croce,le grotte, s, matteo sono tutti chiusi CLOSED. Penso nche che qualche posto di lavoro sarebbe disponibile se qualche coperativa di giovani intraprendenti avrebbe il modo di sfruttare l’esistente!!!