“Tolleranza zero per chi parcheggia l’auto abusivamente negli spazi destinati  ai diversamente abili e per chi ostruisce gli scivoli che consentono il passaggio a chi è costretto a girare in città su di una sedia a rotelle”. Queste le parole del consigliere comunale di Start Scicli, Daniele Alfano, che lancia un appello all’Amministrazione Comunale, affinchè inviti il Comandante della Polizia Municipale a potenziare i controlli.

“Non è possibile assistere a fatti come quelli denunciati da un giovane diversamente abile su Fb qualche giorno fa e riportati anche su alcuni quotidiani on line. Nel ruolo di consigliere comunale ma anche come cittadino chiedo scusa a questo ragazzo – afferma Alfano -. Ritengo sia necessario intervenire con controlli più pressanti e multando i trasgressori. Una città più vivibile, questo vogliamo! Allora non possiamo più tollerare il parcheggio ‘sregolato’ con auto in sosta su strisce pedonali, su marciapiedi o peggio ancora negli spazi dedicati ai disabili”.

Sotto le foto a cui fa riferimento il consigliere comunale Alfano, pubblicate anche dal nostro giornale e che tanta indignazione hanno suscitato tra i nostri lettori.