ospedale scicliAvrebbero spogliato un disabile e poi avrebbero  fatto girare le foto sui social network.  Questa la denuncia presentata presso la caserma dei Carabinieri di Scicli, un fatto davvero squallido e increscioso. Un ragazzo disabile conosciuto da tutti in città, si è recato al pronto soccorso di Scicli, come fa giornalmente ed è li che sarebbe avvenuto il fattaccio. Gli infermieri si sarebbero presi gioco del povero disabile facendolo spogliare e si sarebbero messi a fotografarlo. Come se non bastasse poi avrebbero fatto girare le foto sui social.

Della cosa sono venuti a conoscenza alcuni familiari del malcapitato che hanno subito presentato denuncia ai Carabinieri che adesso stanno indagando sull’accaduto. Certo che, se confermato, si tratta di un fatto molto grave sia da un punto di vista morale che professionale.

E’ impensabile che la dove dovrebbero custodire e tutelare i soggetti più deboli, invece degli infermieri si sarebbero presi gioco di un ragazzo affetto da disabilità.