Ha solo 19 anni, ma già da un bel po’ è “amico di tante spose!”

Lui è Michele Nardi, sciclitano, che qualche anno fa si è avvicinato con tanta passione, al mondo della moda, in particolar modo degli abiti da sposa.

Michele, determinato, il suo gusto distinto, ma soprattutto con la sua dolcezza, è riuscito a conquistare il cuore di molte spose, seguendole dalla scelta dell’abito fino al giorno del matrimonio.

“Le esperienze più belle – ci racconta –  sono state nelle grandi passerelle della Bridal week, come Milano e Barcellona, la scelta di ogni collezione è sempre un’emozione. Di esperienza da fare ne ho ancora molta ovviamente, mai smettere di lavorare per raggiungere i propri obiettivi, sono sicuro che abbinando il lavoro alla tenacia si possono ottenere grandi successi”.

Basta guardare i suoi canali social per capire l’amore che Michele mette nel suo lavoro, nel campo degli abiti da sposa ci vuole di certo tanta empatia, entusiasmo, oltre alle già citate passione e amore, a Modica in un noto Atelier di abiti da sposa, Michele è pronto a offrire il consiglio giusto alle future spose.