Forza Italia di Scicli, in un comunicato stampa a firma dei consiglieri Marino e Giannone, interviene sul fenomeno incidenti stradali, troppi, in città in questo primo mese di estate.

“FI Scicli non intende più accettare lo status quo in maniera passiva e rivolge la propria istanza formale, con la richiesta di un incontro diretto con la comandante della stazione cittadina del corpo di polizia municipale, chiedendo a gran voce quali e quanti provvedimenti si intende attuare per fronteggiare tale pericolo – si legge nel comunicato stampa -.

Arterie come, Via Brancati, Via Ignazio Emmolo (Zagarone), Via Noce o Circonvallazione Ovest, Viale Primo Maggio, Viale della Pace a Cava D’Aliga, Via Allende e Via Roba delle Navi a Donnalucata, sono forse tra le vie più esposte al rischio incidenti e per prime vanno adeguatamente attenzionate con i dovuti provvedimenti. Contiamo – scrivono i due consiglieri comunali –  in una tempestiva azione del corpo di polizia municipale affinchè si possa circolare in tutta sicurezza sulle nostre strade, riducendo al minimo ogni genere di pericolo connesso alla circolazione.”