“Il Consiglio Comunale di oggi è stato caratterizzato in apertura dalle dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale Danilo Demaio. Dimissioni motivate da ragioni politiche che non gli permettono di espletare oltre il suo compito. Purtroppo queste dimissioni hanno interrotto lo svolgimento dell’odierno Consiglio Comunale.” Così i consiglieri comunali di opposizione di Scicli, Marino, Buscema, Vindigni, Mirabella, Giannone e Morana.

Nel comunicato stampa i prima citati consiglieri scrivono: “Nel ringraziare il Presidente uscente per quanto fatto in questi anni, non possiamo che augurarci, come abbiamo sottolineato in Consiglio Comunale, che al più presto, in tempi brevissimi si possa superare la “vacatio” procedendo ad una nuova nomina perché le cose da discutere sono tante e non c’è tempo da perdere.




Nel Consiglio comunale odierno avevamo posto questioni importanti attraverso alcune interrogazioni quali:

  • L’applicazione dello sgravio dal 60 al 95% sulla Tari e l’esenzione dal Cosap per le attività produttive sciclitane duramente colpite dal lock down attraverso l’utilizzo del Fondo perequativo regionale. L’adesione alla misura era stata da noi sollecitata lo scorso

    Continua a leggere NoveTv

    la nostra Lettura diventa Premium

    Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


    SOSTIENICI


    Hai perso la password?