Sono migliorate le condizioni dei due coniugi ragusani vittime di un incidente stradale nella serata del 31 Agosto scorso nei pressi di Donnalucata, in via del Palo Bianco (il link della notizia https://www.novetv.com/?p=23989).

Attualmente i due sono ancora ricoverati all’ospedale Maggiore  di Modica, ma tra pochi giorni saranno trasferiti in altri nosocomi.

L’uomo dovrebbe essere trasferito al Civico di Palermo per un intervento di chirurgia maxillofacciale, dopo aver subito un’operazione alla tibia all’ospedale di Modica, mentre la moglie sarà trasferita in una struttura di Cefalù per iniziare la fisioterapia per pazienti motulesi.

I due coniugi erano in sella alla propria moto nella serata del 31 Agosto, quando una Fiat Punto, probabilmente a causa della scarsa visibilità in quel tratto di strada, li ha travolti sbalzandoli a molti metri di distanza dal punto dell’incidente.

Scioccante la scena a cui hanno assistito i soccorritori, i due sfortunati sono stati trasportati in ambulanza al Maggiore di Modica, il loro quadro clinico è apparso subito grave, ma per fortuna le loro condizioni sono migliorate di giorno in giorno.