Accompagnati dalla Banda “Ottavio Penna” ed alla presenza della Giunta, del Presidente del Consiglio Comunale e dei Consiglieri, si è tenuta ieri pomeriggio l’inaugurazione della Fiera dei Ricordi, organizzata dagli Assessori Gianni Falla e Cettina Portelli, presso Piazza Italia e Largo Gramsci.

“È stato un momento molto partecipato, alla presenza di tante famiglie. Un ringraziamento e un pensiero li voglio rivolgere in questa giornata particolare all’amico Assessore Gianni Falla, i cui sacrifici per organizzare questa iniziativa sono stati ricambiati da una grande partecipazione popolare”, commenta il sindaco Mario Marino.

La Prima Edizione della Fiera dei Ricordi a Scicli si protrarrà fino a domani, 2 novembre, ed è dedicata al settore enogastronomico e non solo del territorio ibleo. Si tratta di una iniziativa congiunta dell’assessorato allo sviluppo economico del Comune, retto dall’assessore Cettina Portelli, e da quello alle tradizioni, retto dall’assessore Gianni Falla. La fiera ha come tema la memoria dei nostri Cari, che vivono tra noi attraverso il loro ricordo.