Un problema che si protrae da anni: al quartiere Jungi, risiede una filiale postale, oggetto di lamentele da parte degli utenti a causa della lentezza del servizio offerto dal suo Postamat.

Gli abitanti della zona hanno espresso crescente insoddisfazione riguardo alla prestazione del Postamat presso questa filiale. L’attesa per effettuare un prelievo o altre operazioni, si è trasformata in un’esperienza frustrante e dilatata nel tempo. Clienti costretti ad affrontare code interminabili, con tempi di attesa che spesso superano le aspettative più negative, questo in un’epoca in cui la rapidità e l’efficienza sono valori fondamentali: un servizio postale lento rappresenta una nota stonata nell’esperienza quotidiana dei cittadini.

È essenziale che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione le lamentele dei cittadini e intervengano prontamente per risolvere questa problematica, necessita urgentemente apportare interventi mirati per migliorare l’efficienza del servizio Postamat presso la filiale del popoloso quartiere.

Il problema al momento è sottovalutato e dunque ignorato da Poste Italiane, da anni è così!

Molti sono i cittadini che si recano presso l’ufficio postale di Scicli centro, in c.so Mazzini, per effettuare prelievi e altre operazioni.  Effettivamente ci vuole meno tempo  a prendere l’auto e spostarsi sino al centro città, che non a effettuare l’operazione allo sportello automatico a Jungi.