Inaugurata venerdì sera la sede del Comitato Elettorale di Piazza Italia del candidato sindaco Giorgio Vindigni.

“Entusiasmo, voglia di esserci e contare, la gioia dello stare insieme uniti da un progetto forte concreto e visionario per la nostra Scicli – afferma Vindigni -. Qui, ma anche in altri quartieri della città ci incontreremo con i cittadini, ci confronteremo per riprenderci insieme il futuro di Scicli. Stasera abbiamo dato l’avvio vero e proprio a questo percorso. Abbiamo una idea, un progetto serio e ben strutturato che proponiamo alla città in maniera chiara, semplice, ma con determinazione perchè conosciamo le problematiche della città, che affronteremo con fermezza per migliorare la vivibilità dei nostri concittadini”.




Oltre ai rappresentanti locali della coalizione, erano presenti gli onorevoli Campo (M5S) e Dipasquale (PD).

“Abbiamo fatto una scelta di campo, a Scicli, come a livello nazionale, come alla Regione. Stiamo dentro una Coalizione progressista che apre alle persone perbene della società civile che non vogliono soccombere alla destra, al centrodestra di Musumeci, alla Lega Nord di Salvini, all’estrema destra di Fratelli d’Italia e che non vogliono farsi travolgere dal frazionismo delle liste civiche, che nascono con grande entusiasmo e scompaiono appena arrivate all’amministrazione di una città.” Così Stefania Campo.

“Venerdì sera – aggiunge Stefania Campo – abbiamo percepito con forza il grande entusiasmo degli intervenuti e, soprattutto, la serena determinazione di Giorgio nel volercela fare. Tante le considerazioni calorose e tanti gli elogi arrivati alla sua persona dai vari importanti sostenitori presenti; in Città, d’altronde, c’è, già, consapevolezza del grande consenso che sta crescendo attorno alla sua candidatura.”

Tra gli intervenuti, anche l’ex sindaco Franco Susino.

Giorgio Vindigni è sostenuto da 6 liste: Partito Democratico, M5S, UDC, Cittadini per Scicli, + Europa e Sciclika.