Abbiamo ricevuto oggi alcuni commenti sul nostro sito, sulla pagina facebook e anche segnalazioni telefoniche, che ci facevano notare di aver diramato una notizia poco corretta.

La news in questione è quella della microchippattura gratis per cani offerta dal Comune di Scicli. (Ne abbiamo parlato in questo link: https://www.novetv.com/?p=28244).

Vogliamo precisare però, che si tratta di  un comunicato stampa diramato dal Comune di Scicli e pubblicato purtroppo anche da altri siti di informazione locale. In pratica hanno sbagliato la cosa più importante che andava scritta correttamente, la data.

Nessuno  (Assessore, Funzionario, Responsabile del Servizio, Addetto Stampa) ha pensato o ritenuto opportuno di rettificare il comunicato con la data esatta in tempo utile e  nessuno oggi  si è degnato di chiedere scusa ai cittadini che ieri, 11 novembre, hanno atteso invano per ore che qualcuno espletasse il servizio riportato nella notizia.

Se vi può bastare cari amici  lettori, a dirvi scusa ci pensiamo noi e a questo punto per rimediare vi informiamo che il servizio di microchippatura per cani offerto a titolo gratuito dal Comune di Scicli si svolgerà giovedi 22 novembre 2012 dalle 9 alle 12 presso l’ex ghiacciaia comunale, in contrada Fiumelato.