Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni primarie del centro-sinistra ed anche a Scicli si va registrando la costante crescita di consenso verso la vera novità del panorama politico italiano: Matteo Renzi.

Oltre 300 richiesta di amicizia sulla pagina facebook “Scicli Adesso!” in poco più di una settimana, la richiesta di tanti di entrare a far parte del comitato “Scicli adesso!” fra le quali anche quella dell’ex sindaco di Scicli Brtolomeo Falla, ed ancora i tanti – giovani e meno giovani – che in queste settimane ci hanno chiamato dicendoci che andranno a votare perchè la scelta di Matteo Renzi rappresenta la reale possibilità di svolta alle democrazie moderne anche per l’Italia.

Conclusi con soddisfazione i cinque incontri per promuovere le candidature delle primarie adesso l’appuntamento è per domenica 25 novembre, presso i seggi elettorali che il centro-sinistra sciclitano promuoverà nei i centri d’incontro di Donnalucata, Cava d’Aliga,  Sampieri, Iungi e Scicli.

Basta la carta d’identità, la scheda elettorale ed una X sul candidato che avete scelto.

Chi vuole può registrasi prima di votare sul sito www.primarieitaliabenecomune.it.

Ricorda: ADESSO IL CAMBIAMENTO DIPENDE ANCHE DA TE, “Siamo felici del clima che si è creato. Ma adesso vogliamo vincere perché è solo vincendo che si cambia l’Italia” (Matteo Renzi).

 

                                                                                     IL COMITATO SCICLI ADESSO!