Inarrestabile, ma anche iperattivo Peppe Arrabito. Il Presidente dell’Atletico Scicli non si concede un attimo di pausa.

E’ giunto alla fine il 7° Memorial Antonio Donzella, che si sta giocando nei campetti all’aperto del “Polivalente”, al quartiere Jungi: stasera le due semifinali,

– alle ore 19,30, A TEAM – PURAFOLLIA;

– alle ore 20:30, PADRE PIO – CARTIAPLANT.

Domenica 24 Giugno alle ore 20 la finale.

Peppe Arrabito sta però lavorando anche ai tornei che si svolgeranno a Cava D’Aliga, quello di calcio a 5 in spiaggia, il Torneo di bocce, quello di calcio 3VS3, sul lungomare.

Intanto il presidente dell’Atletico  nel ringraziare tutti i componenti della prima squadra , mister , dirigenti e istruttori del settore giovanile , per la brillante ed entusiasmante stagione sportiva appena conclusa, fa sapere che la società nel mese di luglio presenterà istanza di ripescaggio al fine di poter partecipare nella prossima stagione al campionato di Promozione.

“Questo è un grande passo – ha precisato  Arrabito – , supportato , dall’Amministrazione Comunale, con in testa il Sindaco Enzo Giannone e dalla Giunta Comunale, che cercheranno di rendere l’impianto sportivo comunale Ciccio Scapellato agibile e quindi fruibile al pubblico sin dai primi giorni del mese di settembre. L’agibilità dell’impianto favorirà sia la presenza del pubblico sciclitano che sarà fondamentale per sostenere i nostri atleti nelle gare casalinghe sia l’opportunità di reperire sponsor dalle varie attività commerciali cittadine che oltre a dare un contributo economico alla società, potranno avere un ritorno anche di immagine – dice Arrabito -. Un grande risultato per tutta la Citta’ e per l’Atletico Scicli che è già la squadra degli sciclitani. La nostra città merita la promozione.

Foto: Salvatore Galfo