la primula dressage

Ottima  prestazione  degli atleti dell’ associazione “La Primula” di Scicli, durante l’ultima tappa  del  TROFEO SICILIA DRESSAGE, che si è svolto a San Giovanni La Punta il 6 e 7 Settembre.

Hanno gareggiato ben 5 binomi nelle diverse categorie.

Nel “Trofeo Promesse” hanno partecipato:

Arianna Borgia su Ury, piazzandosi  al 7° posto nella classifica di giornata e 14° posto nella classifica finale del trofeo.

Enrica Minauda su Prima di Maggio, si è classificata 5° nella classifica di giornata e 5° nella classifica finale del trofeo.

Nel “TrofeoE” hanno partecipato:

Francesco Borgia su Ury, ottenendo un 6° e 7° posto nella classifica di giornata, e 21° nella classifica finale.

Andrea Miceli su Ryetta si è piazzato al 5° posto nella classifica di giornata e al 10° posto nella classifica finale generale.

Nel “Trofeo F”, Guglielmo Ficili su Ulixes ha ottenuto un 4° e 1° posto nella classifica di giornata, e si è posizionato al 6° posto della classifica finale.

Il Presidente dell’associazione Antonino Ficili insieme all’ istruttrice Carmen Tumino, si ritengono pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti, auspicandosi di continuare e migliorare le performance degli atleti dell’ associazione per quanto riguarda gli appuntamenti futuri , sia nella disciplina del dressage e del salto ostacoli.