teatro per un sorrisoContinuano le prevendite dei biglietti per la serata di Mercoledì 18 Marzo al Teatro Italia di Scicli, “Teatro per un Sorriso”, per sostenere l’iniziativa: Un uovo di Pasqua per il Gaslini”.

L’iniziativa,  promossa dall’associazione Goccia dopo Goccia, è dedicata alla piccola Benedetta Lopes, morta nel 2012 a causa di un tumore cerebrale.

Dopo la scomparsa di Benedetta, la mamma, Alessia ogni anno si reca al Gaslini a portare “un sorriso”, fatto di regalini vari a Natale  o di uova di cioccolato a Pasqua.

Quest’anno ha deciso con la sua associazione di organizzare una serata per sostenere l’iniziativa “un uovo pasquale per il Gaslini di Genova”: con il ricavato comprare  uova di Pasqua da donare ai bambini ricoverati. Inoltre sempre con la somma raccolta durante la serata l’associazione prevede di donare anche una o più TV o ancora poltrone-letto da mettere nelle stanze per i familiari che assistono i pazienti.

Ospiti della serata: Il Coro Mariele Ventre, Sofia Gentile (concorrente dell’ultima edizione dello Zecchino D’Oro),  Carlo Kaneba, Pipitonella,  Andrea Barone, Giancarlo Guerrieri, Carmelo Errera ed Emanuele D’Angeli.

Tutti gli artisti interverranno gratuitamente.

La serata  è supportata anche dal Kiwanis di Scicli, dal CSEN, dalla Promo Service e da CinemaVision. Numerosi anche gli sponsor che hanno dato il loro contributo economico.

Per info varie sulla serata o per prevendite: 338 61 53 079.

Prevendite presso:

– Cine Teatro Italia, Scicli

– Caffè Sicilia, Scicli

– Caffetteri da Flò, Donnalucata

– Palestra, Scuola di Danza Akademy, villaggio Jungi, Scicli

Qui sotto il video di Sofia Gentile, La Tarantola, 57° Zecchino D’Oro