Rivoluzione Civica, comunica di aver deciso di sostenere la candidatura di Filippo Frasca a Sindaco di Santa Croce Camerina. Ecco le dichiarazioni riportate in un comunicato stampa:

“Abbiamo deciso! Ponderata e studiata nei minimi particolari, la nostra decisione è stata unanime. In breve: FILIPPO FRASCA SINDACO! Non del tutto scontata, è arrivata dopo un confronto maturo e libero, durante il quale lo stesso candidato ha chiesto al gruppo di porre limiti e paletti all’azione politica e di governo futuro. Come dire: patti chiari e amicizia lunga, per una scelta partorita dalla determinazione di semplici cittadini, neofiti della politica, ma amanti passionali della città che vivono e che vedono appassire da anni. La nostra decisione, che nulla ha a che vedere con tavoli di trattative provinciali, dove deputati e presenze di altre città dibattono sulle sorti del nostro comune, si basa sul coraggio di chi ha inteso rimettere questa decisione nelle mani di gente semplice, comune, che per la prima volta si è avvicina alla politica.




Non è solo il giudizio impietoso su coloro che ci hanno governato negli ultimi 10 anni che ci spinge a ricercare il cambiamento radicale, ma anche la totale assenza di soggetti che possano essere interpreti del cambiamento o assurgere al ruolo di leader e guida per le politiche pubbliche di una città che necessita interventi straordinari per recuperare il decennio andato perso. Non vediamo all’orizzonte leaders capaci di

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?