Salvo Venziano e la moglie Giusy Merendino si sono lasciati. L’annuncio è arrivato oggi sui profili social di entrambi. L’ex concorrente siracusano della prima edizione Grande Fratello ha annunciato la fine del suo matrimonio dopo 27 anni.

Il post di Salvo Veneziano:




“Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole. Un bacione”

Queste invece le parole di Giusy Merendino scritte nel post:

“Quando con il passare del tempo le diversità caratteriali emergono sempre di più al punto di ledere un rapporto importante a cui tieni veramente generando una crisi di coppia irreversibile l’unica soluzione è quella di prenderne atto, armarsi di coraggio e fare una scelta …

Una scelta Dolorosissima che ti devasta ma è l’unica soluzione per salvare un rapporto storico, sano, puro, vero, unico,

Pertanto, pur avendo deciso civilmente di non essere più una coppia, resteremo per sempre una famiglia unita e meravigliosa”.

Tantissimi i commenti, molti pensavano ad uno scherzo. Ma nessuna smentita dopo diverse ore dal post è ancora arrivata.

Salvo Veneziano è un ex volto storico del Grande Fratello sia nella versione classica (partecipò alla prima edizione) che del GF Vip. Salvo con la sua schiettezza e con la sua naturale simpatia è divenuto un personaggio indimenticabile del primo Grande Fratello, arrivato addirittura ad un passo dalla vittoria. Schietto, diretto, un po’ polemico, l’ex gieffino ha sempre mostrato sè stesso e la sua vita senza maschere.

La sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip andò malissimo, squalificato per frasi giudicate scioviniste, non gli si è data più la possibilità di andare in tv o ospite del reality. Cosa che non sta avvenendo in questa edizione, ma anche nella passata edizione, motivo per il quale Salvo si è trovato a constatare davanti a tutti questa ingiustizia, con diversi post ha denunciato comportamenti inappropriati.

Con la moglie Giusy avevano già superato una crisi anni fa. Restarono separati per ben 2 anni ma poi lui riuscì a riconquistarla.

La loro storia d’amore era iniziata a Siracusa, quando erano dei ragazzini. Insieme hanno messo su famiglia con la nascita di due figli, Laura e Matteo. L’ex Vippone tuttavia ha anche un altro figlio, Giuseppe, che a sua volta ha avuto tre bambini rendendo Salvo già nonno.