Un vero e proprio successo!

L’idea di far durare per ben sei giorni la Sagra del Pesce di Pozzallo si è rivelata un grande successo per Pozzallo, dal momento che la città è stata presa letteralmente d’assalto dai turisti che hanno apprezzato, oltre al cibo preparato dai cuochi, anche gli spettacoli, tutti di ottima fattura, che sono stati proposti al numerosissimo pubblico presente.

I numeri della Sagra sono andati in crescendo, sera dopo sera, tra la viva soddisfazione degli organizzatori e dell’Amministrazione Comunale che ha pensato ad una formula nuova per rendere la festa più partecipata.

Ieri pomeriggio, tra gli eventi, grande successo ha riscosso la prima edizione dell’Urban Cross, manifestazione di mountain bike, che ha coinvolto moltissime persone affascinate da questa disciplina.

A seguire gli sbandieratori della Città di Floridia hanno allietato la serata, sfilando per le vie della città, e proponendo una serie di spettacoli nel quartiere Raganzino, in Piazza delle Rimembranze e sul Lungomare Pietrenere.
Poi è stata la volta del gruppo musicale “Gira vota e furria” che ha incantato il pubblico con una musica coinvolgente che ha fatto ballare quanti erano presenti in Piazza.

Massimo Bagnato, artista di Zelig ha coinvolto il numeroso pubblico presente, strappando moltissimi sorrisi e applausi con le sue gag.

Da non sottovalutare anche l’apprezzamento per il cibo della Sagra.

Altri 2.100 ticket sono stati venduti dagli organizzatori, per un successo decretato prima di ogni cosa dai numeri!
“La Sagra del pesce, quest’anno, è apprezzata da tutti, turisti e pozzallesi – ha affermato il Sindaco Luigi Ammatuna – che si sono complimentati con il sottoscritto e con tutta la Giunta Comunale per l’impeccabile organizzazione. Da amministratori siamo felicissimi di aver restituito dignità alla Sagra del Pesce più importante della Sicilia”.