Resta in carcere Giovanni Minardo, il capo di gabinetto del sindaco di Pozzallo, arrestato il 10 luglio scorso con l’accusa di concussione, l’accusato avrebbe intascato una busta contenente 1500 euro dal titolare di un B&B di Pozzallo, G.M., che lo aveva denunciato alla Procura della Repubblica.

Beccato in flagranza mentre riceveva il denaro, Minardo era stato arrestato e benchè abbia giustificato la consegna della somma per prestazioni effettuate dalla sua compagna rumena, la quale avrebbe fatto da badante o comunque fornito servizi all’imprenditore, il GIP di Modica, accogliendo la richiesta del P.M., aveva confermato la custodia cautelare in carcere.

Anche i Magistrati del Tribunale del Riesame di Catania hanno negato la libertà al pozzallese, così come era stato fatto dal Gip del Tribunale di Modica, Patricia Di Marco.

I Magistrati catanesi hanno ritenuto valide le accuse e hanno rigettato l’istanza dell’avvocato dell’accusato Enzo Galazzo, quest’ultimo ha dichiarato di credere fermamente nell’assoluta innocenza del suo assistito e di attendere di leggere le motivazioni della decisione dei Magistrati per poi decidere l’azione da seguire.

 

.