E’ stato rinviato lo spettacolo di fine anno della scuola di danza “Royal Dance” previsto per questa sera in Piazza delle Rimembranze a Pozzallo.

La decisione asunta dai responsabili della scuola, dal Maestro Vincenzo Nicastro e dalla Maestra Anna Carbonaro, scaturisce dal grave lutto che ha colpito la famiglia di una delle ballerine: è allieva della Royal Dance la figlia di Luca Barone, deceduto giovedì scorso a seguito di un incidente stradale avvenuto il 17 giugno sulla Pozzallo-Marza. La vittima era stata trasferita a Catania, purtroppo le sue condizioni sono peggiorate sino al decesso, due giorni fa.

Oltre a Pozzallo la Royal Dance aveva organizzato una data anche a Ispica, dove ha pure sede. Nelle prossime ore saranno rese note le due date degli spettacoli, che con molta probabilità si terranno tra lunedì e mercoledì della prossima settimana e comunque prima della partenza per i Campionati Italiani.

Il M° Nicastro conferma infatti la presenza dei suoi ballerini ai Campionati Italiani di Rimini a partire dall’8 luglio, sarà presente anche Michela, figlia di Luca Barone: “Realizzeremo il desiderio di Luca, era strafelice di questo importante appuntamento e traguardo raggiunto dalla figlia”, ci racconta il responsabile della Royal Dance.