E’ salita sul podio Mariachiara Pelligra, 9 anni, catanese, ma residente a Pozzallo, al Concorso Internazionale Mister of the year & Star of the year baby.

Dopo diverse selezioni ( la prima a dicembre 2017 a Catania), Mariachiara è stata ammessa alla finalissima che si è svolta a Fiuggi presso il Teatro Antico. Qui Mariachiara si è classificata terza.

Il concorso internazionale, riservato a bimbi dai 3 agli 11 anni, ha selezionato in un clima festoso e di gioco, bambini per spot pubblicitari, cataloghi di moda e i vincitori nazionali avranno anche ruoli nel cast di film per bambini prodotti dalla casa cinematografica Starglobal, con sede nel Lazio.

Dopo il primo giorno trascorso a stringere nuove amicizie fra i 52 bambini presenti, set fotografici, esibizioni di proprie attitudini quali danza, recitazione e canto, arriva il passaggio finale, davanti alla giuria, presieduta da Maurizio Seimandi, storico conduttore di Superclassifica Show  e dello spettacolo creato dai bambini insieme al coreografo del concorso al Teatro Comunale di Fiuggi.

Mariachiara è tornata a Pozzallo assieme alla sua famiglia soddisfatta del risultato raggiunto, ma felice anche per le nuove amicizie nate grazie al Concorso.