Un dipinto per Rosario Fiorello realizzato e consegnato da Claudio D’Angelo durante una puntata di Viva Rai 2. 

D’Angelo la scorsa settimana è stato in visita al programma in onda tutte le mattine su RaiDue, Viva Rai 2, condotto da Fiorello, in via Asiago a Roma.

Racconta l’artista pozzallese di aver vissuto un momento memorabile, ricco di novità. D’Angelo ha realizzato un dipinto per il conduttore siciliano, destando grande emozione e stupore al big dei big: Fiorello! Si tratta di un’opera, appartenente alla linea dei doppi volti creata da più di un decennio dal painter pozzallese, raffigurante due volti in uno, metà Mike Bongiorno e metà Rosario Fiorello: un omaggio alla grande amicizia vissuta tra i due grandi showman.

Alla consegna del dipinto, dopo la foto di rito, il tornado di Fiorello ha invitato l’autore del quadro a rimanere all’interno della diretta televisiva e D’Angelo entusiasta, insieme ad altri fan del comico, si butta nella mischia degli ospiti e dei Vip (Fabrizio Biggio, Fabio De Luigi, Mahmood, maestro Cremonesi, ecc).

Alla fine della puntata accade l’impensabile per D’Angelo che coglie l’attimo e improvvisa una mini esibizione di un suo pezzo musicale comico dance dal titolo “Gatto Klaus”. E così inaspettatamente si trova davanti alle telecamere del casting per artisti esordienti, sempre nella sede RAI di Via Asiago, a registrare per la produzione “E Viva il Videobox” (appartenente al programma Viva Rai 2), varietà televisivo, in onda sempre la mattina, subito dopo Viva Rai 2 e anche tutte le sere, dalle 20:00 alle 20:30.

Lo stesso autore riferisce di essere ansioso di vedere cosa ha combinato dentro i fumi dell’improvvisazione artistica e il turbine dell’emozione…

Quindi, non ci resta che guardare la sorpresa di Claudio D’Angelo in onda su Rai 2 venerdì 23 dicembre, dalle ore 20:00 alle 20:30.