Il personale del Commissariato di Vittoria ha tratto in arresto ieri sera Emanuele Tummino (nella foto a sx), vittoriese, 35  anni, già noto alle forze dell’ordine per qualche altro precedente reato e Miriam CANDIANO (nella foto in basso), anche lei vittoriese, 20 anni, ma incensurata.

I due sono stati  colti in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante un normale servizio di controllo, hanno alzato la paletta dell’alt,  ad una  Renault Clio alla cui  guida c’era proprio Emanuele Tummino e nel lato passeggero la giovane donna.

I due sono stati invitati a scendere dalla vettura ed è così che uno degli agenti ha notato che dalla tasca del giubbotto della Candiano fuoriusciva il lembo di una piccola busta in plastica. La giovane è stata allora invitata a mostrare cosa aveva in tasca, ed è cosi che è stato accertato che i sospetti erano realtà; all’interno della busta vi erano 25 grammi di sostanza stupefacente presumibilmente del tipo cocaina. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro, mentre i due venivano dichiarati in arresto e condotti in Commissariato per espletare le formalità di rito.

Al termine degli atti relativi all’arresto, i due sono associati alla casa circondariale di Ragusa a disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Ragusa, Dr. Marco Rota.