Ariete: Oggi avrete molto da lavorare, volenti o nolenti la vostra ripresa della settimana sarà a pieno ritmo, anche se non avete programmi particolari basterà l’ordinaria amministrazione a tenervi parecchio impegnati, alla sera sarete un po’ stanchi, quindi vi consiglio di non fare cose particolari e di attenervi a quanto programmato.

Toro: Anche oggi potrete approfittare di una buona giornata, sul lavoro sarete pieni di energia e di una giusta dose di ottimismo, senza esagerare ovviamente, nel privato i rapporti con il resto del mondo saranno distesi e potrete fare e organizzare senza difficoltà, alla sera potrete rilassarvi con chi desiderate.

Gemelli: Anche oggi dovrete affrontare una giornata abbastanza faticosa, la vostra voglia di riprendere in mano la vita di tutti i giorni sarà piuttosto scarsa, sul lavoro troverete qualcosa che non vi farà del tutto piacere e nel privato le tensioni saranno più sentite, alla sera mollate il colpo e pensate a voi stessi, ne avete tutto il diritto.

Cancro: Giornata intensa quella che vi aspetta dove non riuscirete ad annoiarvi nemmeno volendo, sul lavoro sarete presi dal vortice delle cose da fare e tra mail, riunioni e telefonate il tempo trascorrerà in un lampo, nel privato dovrete stare attenti a non dimenticarvi di cose semplici come la cena, alla sera cercate di non fare troppo tardi.

Leone: Il vostro rientro alla vita di tutti i giorni sarà abbastanza tranquillo, sul lavoro ritroverete più o meno quello che avrete lasciato, si tratterà di farsi venire la voglia di affrontarlo, nel privato vi farà piacere ritrovare la vostra casa, le vostre cose e le abitudini quotidiane, alla sera infatti non avrete molta voglia di uscire, piuttosto invitate da voi.

Vergine: Ottima giornata quella che vi aspetta, sul lavoro ritroverete quello che avete lasciato e lo riprenderete in mano con grinta e un po’ più di ottimismo, qualche piccolo colpo di fortuna non potrà che migliorare il vostro umore, nel privato vi sentirete bene insieme alle persone vicine e la serata sarà molto piacevole.

Bilancia: Il vostro rientro alla normalità avverrà un po’ sotto tono, senza molta voglia di riprendere ad alzarvi alla solita ora o di vedere le solite facce sul lavoro, dovrete fare uno sforzo e cercare di essere quanto meno educati con le persone chi vi stanno intorno, alla sera però non sforzatevi e rifiutate gli inviti se non ve la sentite.

Scorpione: Oggi avete davanti una giornata abbastanza proficua, in cui riuscirete a gestire senza problemi i rapporti umani: sarete gentili, disponibili, e saprete come fare per riuscire ad ottenere i vostri obiettivi senza farvene accorgere, alla sera se non avete voglia di stare da soli cercate un po’ di compagnia, qualcuno che vi dirà di sì lo troverete.

Sagittario: Anche oggi dovrete prepararvi ad affrontare diversi piccoli contrattempi che vi renderanno molto più nervosi del dovuto, sul lavoro non troverete esattamente quello che avete lasciato, nel privato le incomprensioni saranno un rischio anche troppo concreto, alla sera cercate di prendervi una pausa dal resto del mondo e fate quello che volete.

Capricorno: La vostra sarà una giornata decisamente piacevole, il ritorno alla vita di tutti i giorni non vi creerà problemi, anzi qualcuno di voi potrebbe trovare delle piacevoli sorprese, nel privato vi sentirete abbastanza sereni da avere voglia di dedicare del tempo a chi vi sta vicino, non frenatevi, la serata sarà molto interessante.

Acquario: Oggi sarà una giornata così, in cui non avrete voglia di fissarvi termini e scadenze, ma preferirete affrontare un compito per volta senza pensare troppo a quello che viene dopo, sul lavoro tenderete a rimandare, nel privato dovrete stare attenti a non esagerare nelle spese, anche per quelle di tutti i giorni, alla sera fate quello che vi sentite.

Pesci: Oggi dovrete fare attenzione all’insoddisfazione, tenderete a vedere le cose sotto una luce negativa e perderete di obiettività, così il vostro rientro alla vita di tutti i giorni rischierà di vedervi più nervosi e scontenti di quando vi siete fermati, sul lavoro siate pazienti, nel privato controllate l’emotività e alla sera ricordatevi del cioccolato.

fonte internet