Non ha ancora un nome l’omicida di Salvatore Lupo, 45 anni, ex presidente del consiglio comunale di Favara (Ag).

Lupo è stato ucciso lo scorso Ferragosto con due colpi di pistola, una calibro 38. Di colpi ne sono stati esplosi tre, ma solo due sono andati a segno.

Le indagini sono dei carabinieri della Tenenza di Favara e della compagnia di Agrigento.

Saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 16:00 presso la Chiesa San Giuseppe Artigiano di Favara i funerali dell’imprenditore,  ex presidente del Consiglio comunale di Favara.

Ieri è stata diffusa una nota del legale di fiducia della Famiglia Lupo, avvocato  Domenico Russello:




“La famiglia innanzitutto, intende esprimere un ringraziamento alle forze dell’ordine e all’autorità giudiziaria per l’incessante lavoro investigativo e d’indagine che stanno portando avanti, con la speranza che sia fatta al più presto piena luce su quanto accaduto.

I componenti della famiglia Lupo  hanno già riferito agli inquirenti tutte le notizie in loro possesso, che possano essere utili per le indagini, e aspettano fiduciosi che la giustizia faccia il suo corso.

In merito ai procedimenti penali a carico della vittima, ed ai suoi supposti “nemici”, è bene precisare che Totò Lupo è morto da incensurato, e che non esiste nessuna sentenza di condanna a suo carico. Totò Lupo ha sempre respinto ogni accusa in tutte le

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?