veronica panarello

E’ stata rilasciata intorno alle 19.15 dalla questura Veronica Panarello, la madre venticinquenne del piccolo Andrea Loris Stival. La donna era accompagnata dall’avvocato Francesco Villardita e dal marito Davide Stival. Le indagini si stanno maggiormente concentrando sui movimenti della donna.

Questo il pomeriggio della Panarello.

Nel primo pomeriggio è stata prelevata dalla sua abitazione da due auto civetta della Questura con il capo della Mobile Nino Ciavola e per almeno, quattro volte, sono tornati sul tragitto che la donna ha fatto quella mattina. Gli investigatori dunque hanno voluto ricostruire i movimenti della donna, analizzando anche i tempi di percorrenza da casa a scuola, fino al castello di Donnafugata, dove la donna ha detto di avere seguito un corso di cucina, sabato mattina. Intorno alle 18.50 Veronica è uscita dal parco auto della questura con una Mercedes, l’auto guidata dall’avvocato e poi, per depistare i giornalisti, il mezzo ha fatto un giro più largo verso il parcheggio Tabuna, dietro alla questura per entrare dall’ingresso secondario, dopo qualche minuto.

La Panarello ha firmato i verbali della ricostruzione ed è andata via, passando con la stessa auto, rannicchiata e protetta dal braccio del marito per non farsi vedere in viso.

Viviana Sammito