Non era vaccinata la signora sciclitana di 63 anni deceduta ieri (qui vi avevamo dato la notizia) dopo aver contratto il terribile covid-19. La 63enne era ricoverata da giorni in gravi condizioni, il virus purtroppo l’aveva attaccata compromettendo il funzionamento dei polmoni. I medici avevano così ricoverato la donna in Terapia Intensiva al Giovanni Paolo II dove però le cure non le hanno salvato la vita. Sale quindi a 371 il numero di persone residenti in provincia e risultate positive al Coronavirus, decedute dall’inizio della pandemia.

Gli attuali positivi in provincia di Ragusa sono 268;  in isolamento domiciliare 252 persone, 8 ricoverati in ospedale, 6 in Rsa Covid e 2 in Foresteria.

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 7: 4 in Malattie Infettive e 3 in Astanteria Covid (uno non è residente in provincia). Una persona è ricoverata a Catania.

Così sono distribuiti i positivi nei Comuni della provincia di Ragusa: 13 Acate, 6 Chiaramonte Gulfi, 44 Comiso, 7 Ispica, 24 Modica, 7 Pozzallo,  68 Ragusa, 7 Santa Croce Camerina,  20 Scicli e 56 a Vittoria.

La situazione in Sicilia

AGGIORNAMENTO ORE 17:35

Sono 260 i nuovi casi di Covid19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore su  10.960 tamponi processati.  La Sicilia torna oggi al primo posto per contagi giornalieri. Si registrano inoltre 5 decessi.

Gli attuali positivi sono 7.544, i ricoverati sono 297 ricoverati, quelli in

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?