Arriva il 27 settembre nelle radio il nuovo brano di Seba, cantato assieme a Mario Venuti. La canzone si intitola “Mi Gira La Testa”.

I due cantanti siciliani in un duetto che racconta tanto del loro percorso artistico comune, una collaborazione che arriva da lontano e nel 2018 Seba ha anche prodotto l’album Caduto dalle stelle.

“Mi gira la testa” è un brano che fondamentalmente parla d’amore, un pezzo pop dalle sonorità e dal profumo degli anni ’80 che affronta in chiave a tratti ironica il rincorrersi dei sentimenti, il perdono visto come momento di crescita, i bilanci del cuore – spiega Seba- L’intervento canoro di Mario è risolutivo nel testo, è il consiglio che tutti vorremmo ricevere”.

Il videoclip è in uscita nello stesso giorno di lancio del brano, il 27 settembre.

Seba, al secolo Sebastiano Barbagallo, nasce a Catania e da sempre coltiva la passione per la musica. La sua carriera artistica arriva da lontano ma la svolta artistica è nel 2006 quando realizza il singolo Domenica d’Estate, a cui segue il suo album Quadri d’Autore. La passione per la sperimentazione musicale e per le produzioni artistiche lo portano a diventare produttore di diversi progetti, in particolare lo ricordiamo come produttore artistico di Alessio Caraturo con il singolo Lontano Lontano Lontano e l’album 38° Parallelo nel 2017 e produttore dell’album Caduto dalle Stelle di Mario Venuti nel 2018.

Una piccola anticipazione del brano e del video, qui di seguito